Certificazioni LCCI

lcci_LOGO

CORSI DI PREPARAZIONE CERTIFICAZIONI L.C.C.I.E.B.

La L.C.C.I. E.B. (London Chamber of Commerce and Industry Examination Board) è un prestigioso ente di certificazione presente sul panaroma internazionale che offre certificazioni di lingua inglese. Le certificazioni LCCIEB sono riconosciute internazionalmente e dal M.I.U.R.

Perchè scegliere LCCI?

Le certificazioni LCCI sono progettate per fornire le competenze essenziali per il successo nell’esigente ambiente commerciale di oggi. In base alle competenze di business richieste dai datori di lavoro e fornendo prove attendibili delle capacità dei candidati, essi ricevono un riconoscimento internazionale da parte di datori di lavoro, istituti scolastici e organismi professionali in tutto il mondo.

Nell’ambito delle certificazioni di inglese, la LCCI offre un ampio ventaglio di possibilità:

  • JET SET è adatta ai candidati che intendono verificare con un alto grado di qualità le loro competenze ESOL ed ottenere una certificazione con validità internazionale. La certificazione JETSET è disponibile in 7 livelli, ogni livello consiste in 3 prove obbligatorie (Listening comprehension test, Reading test and Writing tests) ed una prova opzionale (Speaking test).
  • EfB (English for Business) è una certificazione idonea per chi intende acquisire competenze specifiche nel Business English in modo da riuscire a comunicare efficacemente e in modo funzionale con partners internazionali. Per affrontare la preparazione a questo esame è necessario un livello base di competenza linguistica. La certificazione consiste in una parte di esame Obbligatoria (Reading & Writing) e due parti Opzionali (Speaking & Listening).
  • EfT (English for Tourism) è una certificazione adatta prettamente a coloro che lavorano o intendono lavorare nel mondo del turismo. La certificazione prevede prove scritte ed orali.
  • ELSA (English Language Skills Assessment) È una serie di TEST diagnostici che verificano le 4 capacità linguistiche: listening, reading, speaking and writing. Il test è modulare e progressivo consigliato per livelli di competenza da A2 a C1. Le domande sono basate sull’Inglese “del mondo reale” e di ogni giorno: lavoro, casa, viaggiare e comunicare con persone straniere. Il test è disponibile sia cartaceo che online ed in versione British-English o American-English.